Lezione aperta – ScuolaTao Milano 26 maggio

evento lezione aperta milano
Una lezione di medicina cinese e localizzazione di punti

Partecipa GRATUITAMENTE. Scrivi a infomilano@scuolatao.com

Partecipa GRATUITAMENTE il 26 maggio 2018 alla lezione aperta di medicina cinese e localizzazione di punti. A seguire (dalle ore 19) offriremo a tutti un aperitivo nel giardino della scuola.
Per noi sarà un’occasione per far conoscere la scuola a chi ancora non la frequenta e per rivedere gli allievi che hanno seguito i nostri corsi negli anni passati.

Programma della giornata:
ore 10-14 Teoria della medicina cinese: fisiologia di Cuore e Intestino Tenue
ore 15-19 Studio del decorso dei canali di Cuore e Intestino Tenue con localizzazione dei punti
Sia la lezione aperta che l’aperitivo sono a ingresso gratuito, ma è OBBLIGATORIA la prenotazione via email.
Tutte le info su orari e organizzazione anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/ScuolaTaoMilano/ oppure scrivi a infomilano@scuolatao.com