Open Day ScuolaTao Autunno 2018

Bologna 13 ottobre, Milano 14 ottobre, Lugano 20 ottobre, Roma 10 novembre

L’Open Day è una giornata gratuita aperta a tutti. Dedicata a coloro che sono interessati ai corsi di formazione in medicina cinese, a chi non conosce ScuolaTao e ha il desiderio di partecipare alle sue numerose iniziative.

ScuolaTao è una scuola di eccellenza e propone un’offerta completa e professionale di corsi in medicina cinese e nelle sue diverse discipline: Agopuntura, Tuina, Alimentazione energetica, Tecniche salutari, On Zon Su, Qigong, Fondamenti di medicina cinese, Farmacologia cinese, Auricologia, Shen (emozioni e spiritualità), Digitopressione in ostetricia.

Inoltre, offre occasioni per avvicinarsi allo studio della medicina cinese e incontri di approfondimento; corsi tematici, stage, singole lezioni sono tenuti dai docenti interni alla scuola e da docenti esterni, nazionali e internazionali.

L’Open Day è un’occasione unica per conoscere la scuola, per incontrare e confrontarsi con docenti e allievi, per parlare di tematiche legate alla pratica della medicina cinese, al suo apprendimento e al suo insegnamento.

In occasione dell’Open Day è possibile iscriversi ai corsi di ScuolaTao con lo speciale sconto OpenDay *.
La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione.

Iscriviti all’Open Day

*Lo sconto è valido anche per chi non è presente ed esegue l’iscrizione al corso con pagamento della prima rata entro l’Open Day della relativa sede o nella settimana successiva. I corsi sono a numero chiuso. Iscriviti e chiedi di partecipare alle lezioni aperte gratuite.

Chiedi di partecipare a una lezione di prova gratuita >

 

Bologna, 13 ottobre 2018 – Via di corticella 89, c/o Sede Scuolatao
 Milano, 14 ottobre 2018 – Viale Monza 16, c/o Corte regina
 LUgano, 20 ottobre 2018 – v.le Stefano Franscini, 20
Roma, 10 novembre 2018 – Via Costantino Beltrami 25, c/o Spazio Movimento ASD