Convenzioni

Riservate ad allievi e tesserati ScuolaTao

NoiEdizioniEdizioni Pendragon

Edizioni Pendragon applica uno sconto agli allievi, tesserati e docenti ScuolaTao del 15% su tutto il catalogo.
Sono edite da Pendragon alcune pubblicazioni di ScuolaTao e in particolare: il manuale adottato nei corsi “Le basi della Medicina Cinese. Fondamenti filosofici, fisiologia, eziologia” di Massimo Muccioli; “L’abbraccio del Tao” sulla sessualità taoista di Massimo Muccioli; il libro di ricette “Il Tao e l’arte dei fornelli” di Tritto, Tonino, Wallnoefer, Rapini.

Contattare info@pendragon.it
Consulta il catalogo di Edizioni Pendragon

Convenzione aggiornata 2023

NoiEdizioniNOI edizioni Network Olistico Internazionale Edizioni

NOI edizioni applica uno sconto agli allievi, tesserati e docenti ScuolaTao del 10% su tutto il catalogo e il 15% sul manuale di Tuina.
Contattare info@noiedizioni.com
Consulta il catalogo di Noi edizioni

Convenzione aggiornata 2024

QIU TIANQIU TIAN – Prodotti agopuntura, aghi per agopuntura, erbe cinesi e tonici

Per gli allievi, tesserati e docenti di ScuolaTao, Qiu Tian applica uno sconto del 15% sui farmaci, i kit e gli oli.
Segnaliamo inoltre sconti per l’acquisto di aghi  in base alle quantità (20 / 50 /  100 scatole) e gli sconti periodici che Qiu Tian segnala sul suo sito e nella newsletter
Link al sito QIU TIAN

Zuccari e Olistica MDT – Penne Cromopuntura e altri prodotti

Per gli allievi, tesserati e docenti di ScuolaTao, Zuccari srl applica uno sconto del 20% sulle penne di Cromopuntura e altri prodotti del suo catalogo.
Per usufruire dello sconto chiedere il codice scrivendo a info@scuolatao.com
Link al sito di Zuccari srl/Olistica MDT

Convenzione 2023

Clap TzuClap Tzu – articoli per benessere

Per usufruire dello sconto su ogni acquisto è sufficiente inserire nello spazio riservato ai BUONI SCONTO il codice riservato. Il sito calcolerà in automatico lo sconto del 10%.
È possibile archiviare il codice sconto, in modo da poterlo usare altre volte.
Puoi contattare la segreteria generale ScuolaTao o direttamente Clap Tzu per avere il codice sconto.

email: info@claptzu.it
Link alla pagina CLAPTZU

Benessere.sm

Sito per acquisiti online di prodotti di alimentazione biologici e a prezzi competitivi.
Non sono previsti sconti particolari in convenzione ScuolaTao.

Polizza assicurativa RC professionale

MP Broker, consulenza ed intermediazione assicurativa, propone per gli allievi e tesserati ScuolaTao una polizza assicurativa RC professionale agopuntura, naturopatia, massaggio, manipolazione, farmacologia cinese, alimentazione, moxibustione, laserterapia.
Clicca qui per scaricare la proposta assicurativa

Per ulteriori informazioni contattare:

MP BROKER – dott. Mirco Di Basilio
Consulenza ed Intermediazione Assicurativa
via Rizzoli, 4 – 40125 Bologna
Tel:  051-0075956 fax 051-0545396
email: dibasilio@mp-broker.it

Convenzione aggiornata 2022

TCM KONGRESSTCM KONGRESS – Rothenburg o.d.T (Germania)

Gli allievi che intendono partecipare al TCM Kongress, che annualmente si svolge a Rothenburg o.d.T. in Germania, possono usufruire del prezzo per Members of ETCMA societies, grazie all’accordo stipulato da ScuolaTao.