La sede di Bologna

A Bologna è situata la sede principale di ScuolaTao e qui si svolge la maggior parte dei corsi. ScuolaTao è una delle poche realtà nell’insegnamento della medicina cinese in Italia ad avere una sede stabile e dedicata alle proprie attività. La sede è di recente costruzione, molto spaziosa (oltre 300 mq) e luminosa. Parte di essa è adibita alla sola didattica. Tutte le aule sono dotate di impianto audio-video, climatizzazione, wireless e possibilità di adattare gli spazi alle varie esigenze didattiche attraverso apposite pareti modulari. Una  parte della sede è riservata ai trattamenti.

Ogni anno sono tantissimi gli studenti che scelgono di studiare qui e probabilmente è quello che starai pensando anche tu.  La città pulsa di vita di giorno e di notte nelle numerose osterie, teatri, gallerie, librerie, piazze e negozi. Dall’aperitivo glamour al pub più tradizionale, Bologna saprà sempre offrirti un po’ di meritato svago.

La realizzazione di questa struttura è stata possibile non solo grazie agli investimenti operati direttamente dalla scuola, ma, soprattutto, grazie al  sostegno e alla dedizione di Carla Zilio, amica e allieva scomparsa nel 2012.

I corsi della sede di Bologna: