Feng shui corso topbig 1

Corso introduttivo al Feng Shui

Corso introduttivo al Feng Shui

L’ambiente in cui viviamo svolge un ruolo importantissimo nella gestione del nostro benessere. La nostra abitazione non è altro che la rappresentazione di chi siamo, delle nostre dinamiche interiori, della nostra unica e speciale modalità di relazionarci al mondo. Il Feng Shui – disciplina millenaria di origine cinese – affonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese e ci offre l’opportunità di “leggere” e interpretare la struttura dello spazio così da potervi poi intervenire e modellarla sulle nostre necessità pratiche, funzionali, estetiche, ma anche energetiche. Il corso ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti come avvengono i processi di interazione fra uomo e ambiente e quali sono le reazioni innate che guidano la fruizione dello spazio, consentendoci di provare senso di benessere o disagio. Impareremo a riconoscere come il nostro corpo reagisce agli stimoli ambientali e come iniziare a modificare gli ambienti per renderli aderenti alle nostre necessità energetiche.

Claudia Romano

Diplomata presso la Scuola di Specializzazione in Feng Shui e Architettura del Benessere di SpazioUmano, opera come consulente Feng Shui dal 2015.
Proviene da un background lavorativo pluriventennale in comunicazione e marketing strategico. Ha iniziato a studiare Feng Shui nel 2007 ed è appassionata da sempre a tutti i temi che riguardano l’uomo e il suo ambiente, dall’evoluzione umana al linguaggio del corpo, alle micro-espressioni.
Fa parte del team di SpazioUmano e si occupa delle attività di formazione e divulgazione per promuovere la conoscenza del Feng Shui, in particolare è docente del Corso Introduttivo di Feng Shui.

Allievi e tesserati
ScuolaTao
Soci OTTOAltri allievi
Quota di partecipazione (IVA inclusa)€ 210€ 210€ 250
Entro 11/1 quota speciale per allievi e tesserati ScuolaTao: contattare la segreteria di Milano

Dati bancari per bonifico:
Dati bancari Milano >

Se non sei un allievo di ScuolaTao chiedi come usufruire degli sconti grazie alla Tessera ScuolaTao. La conferma del seminario viene inviata una settimana prima della data prevista. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato i partecipazione.  L’importo può essere restituito SOLO in caso di cancellazione o rinvio del master da parte della scuola.

Per questo seminario mettiamo a disposizione 25 posti riservati agli allievi e tesserati di ScuolaTao che possono avere uno sconto che può arrivare al 50% del prezzo indicato. Chiedi tutte le info scrivendo a infomilano@scuolatao.com.

Leggi i dettagli