corso dietetica online topbig jopt
Corso dietetica online mobile topbig jopt

Dietetica cinese - corso online in 5 lezioni

Dietetica cinese online

• Sedi
    Corso online, sede di gestione di riferimento: Bologna

5 video per un totale di 90min circa

• Requisiti
    Corso di base adatto a tutti.

• Fruizione
    La fruizione del corso è individuale
    sarà disponibile per 60 giorni dall’invio delle credenziali utente

• Costo
    €39
    €30 euro per allievi e tesserati ScuolaTao

Una condotta alimentare equilibrata.

Cinque lezioni per apprendere i principi della medicina cinese applicati alla dietetica.

Il corso completo:
Lezione 1 – Una condotta alimentare equilibrata
Lezione 2 – I 5 organi e la digestione
Lezione 3 – La personalità degli alimenti
Lezione 4 – Le categorie di alimenti
Lezione 5 – Appendice con applicazioni pratiche ed esempi

Video footage by Paolo Guglielmetti
Music by Giuseppe Lombardo

Docente Interno

Esperta e docente di alimentazione secondo la medicina cinese. Insegna nelle sedi di Bologna, Milano e Roma. Cuoca di cucina preventiva e di riequilibrio. Organizza e conduce- come OfficinaTao – conferenze, incontri e corsi di promozione della salute e diffusione della medicina cinese, oltre a corsi di cucina di energetica cinese applicata e cene. Fornisce consulenze individuali personalizzate di medicina cinese in cucina. A Parma opera con l’associazione Tintura Madre lab aps, in una sede che offre spazi di incontro, cucina, orti.