Lezioni inaugurali gratuite dei corsi ScuolaTao

Dicembre a Bologna – Gennaio a Lugano
Un’intera lezione di medicina cinese gratuita.

Vuoi lavorare con la medicina cinese? Scopri con noi la disciplina di medicina cinese che fa per te

Prova e poi decidi!

Segui gratuitamente in presenza o in webinar la lezione inaugurale di uno dei nostri corsi.
Puoi farlo senza impegno e potrai successivamente iscriverti ai corsi con lo sconto “Prima lezione”.
ScuolaTao è una scuola di eccellenza e propone un’offerta completa, professionale e appassionata di corsi in medicina cinese e nelle sue diverse discipline.

ISCRIVITI SUBITO, COMPILA IL MODULO I CORSI DI BOLOGNA SONO INIZIATI DA POCO. LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE, COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

La lezione inaugurale dell’anno accademico 2023-2024 in ognuna delle sedi è aperta e gratuita. Quale modo migliore per decidere di tornare a studiare e diventare esperto di medicina cinese?
Partecipa gratis, Potrai seguirla in presenza o in webinar. I posti in presenza sono limitati

Calendario lezioni inaugurali a.a. 2023-2024 - in presenza e online
Lugano
27, 28 gennaio 2024
lezione aperta Lugano
“Introduzione alla medicina cinese. Lo yin e lo yang”

Vedi dettagli Lezione a Lugano
Corsi in partenza: Fondamenti di medicina tradizionale cinese ed agopuntura, corso per medici secondo ASA
Bologna
16 dicembre 2023
lezione aperta Bologna
"Introduzione alla medicina cinese. Lo yin e lo yang. I 5 elementi"

Vedi dettagli Lezione di Agopuntura a Bologna
La lezione si è svolta da poco, le ISCRIZIONI ai corsi sono APERTE
Corsi in partenza: Agopuntura (ECM)
Bologna
2, 3 dicembre 2023
lezione aperta Bologna
"Introduzione alla medicina cinese. Lo yin e lo yang. I 5 elementi"
+ lezione "specifica" dei vari corsi della sede

Vedi dettagli Lezione a Bologna
La lezione si è svolta da poco, le ISCRIZIONI ai corsi sono APERTE
Corsi in partenza: Tuina, Alimentazione energetica, Qigong, Riflessologia del piede Onzonsu, Fondamenti di medicina cinese

Gli iscritti che scelgono di seguire il webinar riceveranno via email il link pochi giorni prima.