Open Day ScuolaTao 2023

Open day 2023

Contattaci per orientamento, informazioni e iscrizioni.
Fino al 22  ottobre c’è il miglior prezzo per iscriversi ai corsi

ScuolaTao: dove imparare la medicina cinese
per la salute, per il benessere e come stile di vita.

Gli Open Day nelle nostre sedi ScuolaTao di Bologna e Lugano sono appena terminati.
Se hai ancora dei dubbi o se non hai potuto partecipare, puoi contattare le nostre segreterie per informazioni e orientamento.
Ti seguiremo nel processo di iscrizione.
Usufruisci dello sconto Open Day per iscriverti ai nostri corsi annuali e pluriennali

Insegniamo con competenza e passione, per aiutarti a fare della medicina cinese la tua professione.

CHIEDI INFORMAZIONI. COMPILA IL MODULO

Oppure contatta le segreterie a questi riferimenti

Usufruisci dello sconto Open Day per iscriverti ai nostri corsi annuali e pluriennali

La nostra offerta di corsi annuali e pluriennali: Agopuntura, Tuina, Alimentazione energetica, Qigong, Riflessologia del piede Onzonsu, Fondamenti di medicina cinese, Farmacologia cinese, Auricologia, Digitopressione in ostetricia.

CHIEDI INFORMAZIONI, COMPILA IL MODULO

GUARDA LA BROCHURE GENERALE DEI CORSI DI SCUOLATAO