Tessera

Chi è interessato a seguire corsi tematici, workshop, seminari, stage di ScuolaTao può sottoscrivere la tessera sconti ScuolaTao, che consente di accedere ai prezzi agevolati riservati ad “allievi e tesserati”.

Chi può acquistarla?

• Chi non ha mai seguito un corso annuale o pluriennale di ScuolaTao può acquistare la tessera ordinaria  al costo di 50€ annui.
  • I nostri ex allievi che hanno terminato un corso annuale o pluriennale da più di un anno possono acquistare la tessera ex-allievo al costo di 40€ annui.

I tesserati di ScuolaTao hanno diritto a:

• sconti su corsi, seminari, master e altre iniziative di ScuolaTao
  • sconti per i pernottamenti negli hotel convenzionati presenti sul sito
  • sconti sull’acquisto di prodotti dalle aziende segnalate sul sito

Come acquistarla: contattare la segreteria.

Puoi effettuare il pagamento contestualmente all’acquisto di un seminario tematico. (ad esempio se il corso tematico costa 80 euro per tesserati e 120 per gli altri, puoi effettuare un solo bonifico di 80+50 per avere tessera e sconto)
La tessera ha validità annuale, da gennaio a dicembre, ed è “virtuale” (cioè non viene fornito un talloncino cartaceo).
Per maggiori informazioni contattare la segreteria.