Corso online di Anatomia e Fisiologia

Siamo lieti di segnalare ai nostri allievi la possibilità di acquistare a prezzo agevolato il

CORSO ONLINE di ANATOMIA e FISIOLOGIA
Condotto dal Dott. Antonio Boschini

Direttore Sanitario della Comunità di Sanpatrignano,
grazie all’accordo stretto tra ScuolaTao e Scuola Italo Giapponese Shiatsu Namikoshi.

Il corso include un programma completo di lezioni registrate e commentate, accessibili illimitatamente sull’area riservata del sito della Scuola Italo Giapponese Shiatsu Namikoshi . Oltre ai video della durata di 40 ore e commentati dal Dott. Boschini, il corso comprende materiale in pdf, visionabile sul sito o scaricabile.

ScuolaShiatsuNamikoshi_logo

Dettagli e iscrizioni

• il corso è offerto agli allievi di ScuolaTao al prezzo agevolato di €240
  • a cui va aggiunta la quota di iscrizione di €5 all’Associazione Scuola Italo Giapponese Shiatsu Namikoshi
  • per iscriversi inviare la richiesta all’amministrazione di ScuolaTao scrivendo una mail a luisa@scuolatao.com
  • si riceveranno in risposta i dettagli per fare il pagamento, a seguito del quale saranno inviate le credenziali di accesso personali e non cedibili, con le quali sarà possibile accedere al corso.

Clicca qui per vedere il Programma completo del corso

Pubblicato il 4 aprile 2022

da aprile 2022