Porte aperte a ScuolaTao 2024

Orientati con noi nella medicina cinese
A ScuolaTao una giornata gratuita e aperta a tutti

25 maggio 2024: Bologna

8 giugno 2024: Lugano

Vieni a ScuolaTao il 25 maggio: una giornata dedicata alla tradizione e alla medicina cinese gratuita e aperta a tutti che potrai seguire nelle nostra sede di Bologna.

La giornata aperta presso ScuolaTao Lugano si terrà successivamente, l’8 giugno 2024.

Scoprirai quale sia lo sguardo di ScuolaTao sulla medicina cinese: come la insegna, trasmette e fa vivere, con un abbraccio che comprende ogni aspetto della vita.

Partecipa anche tu per comprendere la qualità di ScuolaTao!

ISCRIVITI SUBITO, COMPILA IL MODULO

Nel pomeriggio potrai seguire gratuitamente una lezione magistrale di Massimo Muccioli, il nostro Fondatore, sulla Farmacologia cinese: “Rimedi per purificare il calore“.

Se deciderai di iscriverti a uno dei nostri corsi entro il 2 giugno, avrai il prezzo più basso dell’anno e 3 mesi per ripensarci.

Programma della giornata di ScuolaTao Bologna

Agenda GIORNATA APERTA BOLOGNA
25 maggio 2024 – Via di Corticella 89, c/o Sede ScuolaTao
PUO’ SUBIRE MODIFICHE!

— MATTINA —
  • 9:00 Registrazione partecipanti
  • 9:30 – 11:30 Presentazione dei corsi e dell’organizzazione della scuola (sessione unica)
  • 12:00 – 13:00 Cerimonia di Consegna Attestati agli studenti della Scuola
  • La segreteria sarà aperta per iscrizioni e informazioni
— POMERIGGIO —
  • 14:00 – 18:00 Lezione magistrale di Massimo Muccioli
  • La segreteria sarà aperta per iscrizioni e informazioni

Se proprio non potrai essere presente per conoscerci direttamente, potrai seguire in webinar in diretta la sessione delle ore 9:30 di presentazione dei corsi e della scuola.

Qui la mappa e i contatti della sede

Se vuoi iscriverti alla giornata aperta di ScuolaTao Lugano dell’8 giugno 2024, puoi ottenere maggiori informazioni qui.