Agevolazioni

L’obiettivo di ScuolaTao è diffondere il sapere della medicina cinese e delle sue discipline. Cerchiamo di venire incontro alle esigenze dei nostri studenti  e, dove possiamo, miriamo ad agevolare il completamento del percorso di studi e il conseguimento  dell’attestato finale, così come le necessità di formazione continua.

Prezzo chiaro e bloccato

ScuolaTao fissa in anticipo le quote di iscrizione dei corsi e delle iniziative che rende pubbliche sul sito.
Per i corsi pluriennali il prezzo è bloccato per la durata del corso, puoi quindi essere certo che il prezzo non cambierà. Ci sono inoltre varie possibilità di accedere a quote di iscrizione agevolate: lo sconto per chi si iscrive al primo anno entro l’Open Day, le agevolazioni per chi arriva da oltre 350km, lo sconto per i neolaureati in medicina e altre ancora.

Per ogni iniziativa, riceverai direttamente alla tua email la fattura.

Lezione di prova gratuita

Se vuoi conoscere ScuolaTao, valutare la nostra offerta didattica, “assaporare” la disciplina che hai scelto prima di decidere se fa per te, ti offriamo la possibilità di seguire gratuitamente una lezione del primo anno del corso che ti interessa. Puoi richiederla dalla pagina del corso di riferimento o informarti presso la segreteria della sede in cui si svolge il corso.

Esami e attestati gratuiti

ScuolaTao non chiede nessun pagamento integrativo per sostenere gli esami previsti dal corso o ricevere l’attestato finale (entro 2 anni dal termine naturale del corso).

Recuperi gratuiti

Se perdi lezioni del tuo corso potrai recuperarle l’anno successivo o quello dopo ancora, compatibilmente con il calendario dei corsi: non dovrai pagarle, ma solo iscriverti per assicurarti che ci sia posto (verifica il tuo caso con la segreteria).

Ripetizioni, sospensioni, migrazioni di corso e di sede

Cerchiamo di venire incontro alle necessità dei nostri studenti anche in altri modi.

• Le ripetizioni di corsi e lezioni sono fortemente scontate
  • È possibile sospendere e riprendere il corso entro 2 anni
  • È possibile migrare a un altro corso

Verifica in dettaglio con la segreteria cosa è possibile fare per la tua situazione e per il tuo corso.

Nuovi corsi e iniziative “brevi” (corsi tematici e workshop)

Agli studenti di ScuolaTao sono proposte quote di iscrizione scontate per tutte le iniziative della scuola e per iscriversi a nuovi corsi (pluriennali).

Materiale didattico gratuito

Nei corsi “di base” di ScuolaTao il manuale di Medicina Cinese viene fornito gratuitamente;

Come studente, avrai inoltre accesso all’area riservata del nostro sistema informativo, da cui potrai scaricare le dispense del tuo corso (fanno eccezione i corsi tematici e le iniziative “brevi”);
inoltre l’accesso alla piattaforma di e-learning per i corsi che prevedono lezioni on-demand (FAD).

Lezione di Casi in aula

La lezione annuale che vede la presenza in aula di “pazienti” è offerta gratuitamente in molti dei nostri corsi (si veda il calendario del proprio corso). L’incontro è condotto con perizia ed esperienza dal nostro direttore didattico Massimo Muccioli.

Pagina operatori

Tutti coloro che hanno seguito un percorso di studio e aggiornamento presso ScuolaTao, hanno la possibilità di richiedere l’inserimento dei propri dati nella pagina operatori presente sul sito di ScuolaTao.