Per iscriverti a ScuolaTao hai diverse modalità a disposizione.

La più pratica è accedere alla pagina del corso che ti interessa e iscriverti da lì. Se sei già stato un allievo, puoi iscriverti da qui, usando le tue credenziali di accesso all’area personale.

In alternativa puoi compilare il form che trovi qui di seguito, che dovrai riempire con i tuoi dati personali e con quelli del corso o delle lezioni che intendi frequentare.

Per ogni problematica puoi scrivere una mail a info@scuolatao.com o alla tua segreteria di riferimento.

Infine,  puoi richiedere il modulo cartaceo alla segreteria di riferimento, compilarlo e inviarlo per email.

Vedi le Condizioni generali di contratto di Bologna e privacy (PDF)

Documenti per l’iscrizione ai corsi ScuolaTao

Per perfezionare l’iscrizione a un corso di ScuolaTao, ogni allievo deve inviare alla segreteria di riferimento il modulo di iscrizione seguendo le istruzioni ricevute per email o al telefono ed eseguire il pagamento.

Sono inoltre richiesti i seguenti documenti

• copia di un documento di identità valido
  • copia del codice fiscale (facoltativa)
  • una foto digitale o una fototessera
  • copia del titolo di studi nei seguenti casi:
    • per il corso di Agopuntura: diploma/certificato di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria o veterinaria o in alternativa la tessera di iscrizione all’Ordine.
    • per il corso di Farmacologia cinese – base: attestato di studi in Agopuntura o altra disciplina che attesti una formazione (biennale) delle basi di Medicina Cinese, per valutazione ed eventuale nulla osta all’iscrizione per chi si è formato al di fuori di ScuolaTao
    • per il corso di Tuina e Qigong: copia del titolo o del curriculum di studi, con riferimento a studi di Anatomia e Fisiologia – ove il titolo di studi non sia già sufficiente (ad esempio non è richiesto a infermieri, a fisioterapisti, ecc.) – per gli allievi che vogliono l’attestato della FISTQ.
    • per il corso di Farmacologia Avanzato: copia di un attestato di studi in Farmacologia cinese (fitoterapia), se svolto presso scuola diversa da ScuolaTao.
    • per i corsi di Aggiornamento permanente: copia di un attestato relativo alla disciplina/e prescelta/e per l’aggiornamento, se il corso si è svolto presso scuola diversa da ScuolaTao e piano di studi dei seminari scelti.

I documenti possono essere consegnati a mano o inviati alla segreteria competente per l’iscrizione tramite email oppure per posta ordinaria (non raccomandata).

L’iscrizione è completata al ricevimento della documentazione richiesta e una volta eseguito il pagamento della prima rata o della quota intera.