Modalità di Pagamento

Scadenze versamenti:

• in caso di sconto Open Day, la prima rata o l’intero importo dovrà essere versato nel rispetto delle date degli Open Day delle varie sedi.
  • altrimenti, dovrà essere versata almeno 2 settimane prima dell’inizio del corso, per avere certezza di partecipare alla prima lezione e  avere l’abilitazione come studente
  • le rate successive alla prima dovranno essere versate secondo le scadenze specificate nella pagina dei prezzi
  • per workshop, corsi tematici, corsi con date di avvio successive o altri casi particolari, troverai in genere indicazioni nella pagina del corso o potrai contattare la segreteria di riferimento.

Il pagamento per i corsi, i seminari, gli stage e le altre iniziative di ScuolaTao avviene nella sede di riferimento del corso, seminario o altra iniziativa seguita; è preferibile avvenga tramite bonifico bancario ai seguenti riferimenti:

Dati bancari Bologna >
Dati bancari Canton Ticino >

Il pagamento con carte, contanti o assegno è possibile solo presso la Segreteria di riferimento, previo accordo.
Per i corsi pluriennali è generalmente previsto il pagamento in rata unica o in 3 rate.

Per la rinuncia, ScuolaTao si attiene alla normativa di legge, nello specifico si faccia riferimento a quanto contenuto nei moduli che si ricevono per email o per mano della segreteria all’atto dell’iscrizione.

Dati bancari Bologna

SCUOLATAO s.r.l.
c/c 1155X48 Banca Popolare di Sondrio – Ag.1 Piacenza
(codice ABI 05696 – CAB 12601 – CIN R)
IBAN: IT64 R 05696 12601 00000 1155X48 (IT64R0569612601000001155X48)
BIC/SWIFT: POSOIT22

Codice destinatario: M5UXCR1

ATTENZIONE: i bonifici provenienti da alcuni paesi potrebbero essere gravati di costi extra anche se SEPA (es. Principato di Monaco, Svizzera …). Verificare le condizioni con la propria banca prima di procedere; ScuolaTao non si fa carico delle eventuali maggiorazioni.

Dati bancari Canton Ticino

ScuolaTao sagl c/c Banca Raiffeisen del Vedeggio
bonifici in CHF:
IBAN: CH31 8080 8004 5246 6193 4
BIC/SWIFT: RAIFCH22283

In caso di bonifico predisposto da un istituto di credito in Italia, è necessario:
– indicare che si tratta di un bonifico SEPA, in quanto ScuolaTao non si assume costi aggiuntivi per bonifici internazionali
– indicare la cifra in franchi svizzeri per il calcolo corretto del cambio alla data del bonifico