17/6 Convegno di oncologia integrata per la donna: gli ambulatori

Convegno oncologia integrata per le donne operate al seno
Convegno "Oncologia integrata per la salute della donna: gli Ambulatori di Medicina integrata"

venerdì 17 giugno 2022 Bologna
Casa dei donatori di sangue

Abbiamo il piacere di segnalare e promuovere il

Convegno “Oncologia integrata per la salute della donna: gli Ambulatori di Medicina integrata”

Sulla base delle più che positive conclusioni, sia in termini di out come clinici che di qualità percepita, del Progetto MedIORER attivato dalla regione Emilia-Romagna per la sperimentazione di Ambulatori di Medicina integrata di Agopuntura per le donne operate al seno, i cui risultati sono stati presentati nel corso del convegno internazionale del maggio 2021, la proposta del convegno 2022 intende presentare e discutere la possibilità di strutturare stabilmente tali ambulatori di Medicina integrata nel contesto del Servizio Sanitario Regionale inserendone l’offerta nei LEA regionali.

Al convegno partecipano anche la dr.ssa Grazia Lesi: “amica” di ScuolaTao e la dr.ssa Maria Bernadette Ligabue: docente di ScuolaTao

Organizzatori e collaboratori:
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna