Giornata aperta auricologia – Bologna 1 febbraio

auricologia
Alla scoperta delle potenzialità dell'auricologia. Giornata aperta di presentazione del corso di riflessologia auricolare "L'orecchio parlante".

Partecipa gratuitamente. Posti limitati.
Richiesta l’iscrizione.

Scrivi a infobologna@scuolatao.com

La riflessologia dell’orecchio è una disciplina che si perde nella notte dei tempi: era praticata già dagli Egizi. Numerose sono le testimonianze dell’utilizzo della disciplina dell’orecchio nella medicina cinese per risolvere le più svariate problematiche: dalla vista alla fertilità passando per il sovrappeso.

Partecipa gratuitamente alla lezione di presentazione del corso di riflessologia auricolare; Gianluca Del Bono – docente del corso – ed ex allievi illustreranno le tecniche di auricologia con dimostrazioni pratiche.

La lezione inizia alle 10 e termina alle ore 17  presso la sede di ScuolaTao in via di Corticella 89 a Bologna

Informati e iscriviti mandando una email a infobologna@scuolatao.com

I posti sono limitati. Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di iscriversi  al corso di riflessologia auricolare “l’orecchio parlante” al prezzo scontato di € 1.450 anziché €1.590. L’offerta scade il 4 febbraio 2020.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione, i posti sono limitati.