Cofanetto mappe di riflessologia Onzonsu

mappe onzonsu
Incontro tra Arte e Onzonsu
L'antica arte di massaggiare il tallone

Il cofanetto con 14 mappe intuitive per la riflessologia del piede Onzonsu
Solo a ScuolaTao!

Il cofanetto delle rappresentazioni artistiche delle mappe di riflessologia del piede On zon su, il nuovo progetto editoriale di ScuolaTao: un elaborato artistico, una ricerca di comprensione delle mappe attraverso l’uso dell’arte in sinergia all’antico massaggio del piede Onzonsu. Un invito allo studio e alla ricerca per praticare con maggiore intenzione.
Un progetto di ScuolaTao e Silvia Malagoli

L’arte è una risorsa per apprendere e praticare. Essa permette di immergersi in una differente prospettiva.
Il primo principio su cui si fondano Arte e On Zon Su è Wu Wei 無爲, che può essere tradotto come l’agire con un cuore libero per poter accogliere la comunicazione fra il massaggiato e il massaggiatore.
L’On Zon Su è un sistema di massaggi svolti sul piede per armonizzare l’uomo con sé stesso, con il suo ambiente, con la natura e con il cosmo.
Esistono tante mappe per avere tante possibilità di scelta del trattamento

Tratto dalla presentazione di Silvia Malagoli

Il cofanetto contiene quattordici Mappe composte da una mappa intuitiva e una mappa tecnica.
Le Mappe sono una libera interpretazione artistica della pratica On Zon Su elaborate da Silvia Malagoli, Operatore del Benessere specializzata nel massaggio del piede On Zon Su presso ScuolaTao.

Li trovi solo a ScuolaTao.