OpenTuina 3: trattamenti gratuiti per conoscere il Tuina

holisweek tuina approf 296x200
Domenica 8 marzo 2020, ScuolaTao Milano viale Monza 16

prenota la tua sessione ora scrivendo a infomilano@scuolatao.com

Vuoi incontrare la Medicina Cinese e provare un vero trattamento Tuina?

Open Tuina 3^ edizione: domenica 8 marzo 2020 Milano
Visto il successo delle scorse edizioni, ripetiamo!

Vogliamo dare l’opportunità a te e a chi ancora non ne conosce i benefici, di provare gratuitamente un massaggio cinese, il Tuina appunto, una delle pratiche utilizzate dalla Medicina Tradizionale Cinese per accrescere il benessere e la vitalità.

Un gruppo di operatori formati nella nostra Scuola è a tua disposizione per offrirti un intero trattamento gratuito di Tuina (massaggio tradizionale cinese) e per condividere con te il loro entusiasmo per la medicina cinese.

Noi metteremo a disposizione la nostra sede di Milano (Viale Monza 16) e tutto l’occorrente; tu devi solo prenotare

Prenota la tua sessione gratuita ora scrivendo a infomilano@scuolatao.com

Qualche giorno prima ti chiederemo una conferma, se non ci arriverà nessuna risposta dovremo cancellare il tuo appuntamento!

P.S.: da questo evento promozionale sono esclusi gli allievi dei corsi di Tuina di ScuolaTao e chi ha già usufruito di Open Tuina I o  II