Aroma acupoint

• Promozione
    prezzo scontato per allievi ed ex-allievi di ScuolaTao
    prezzo migliore entro il 31 marzo

il corso si rivolge a tutti, particolarmente indicato per interessati a un modello innovativo di utilizzo degli oli essenziali, non si utilizzano aghi

• Lingua
    English/Inglese con traduzione in italiano

Permette di conoscere ed imparare ad usare gli olii essenziali nella medicina tradizionale cinese applicandoli direttamente sui punti.

“L’Aroma Acupoint Therapy (TM) è una modalità di trattamento dolce, sicura e profondamente efficace, che utilizza in combinazione i punti di agopuntura con il potenziale energetico di trattamento degli olii essenziali puri. Il trattamento prevede di mettere olii particolari su specifici punti di agopuntura, per scatenare cambiamenti energetici volti a riportare l’individuo a uno stato di equilibrio. Aroma Acupoint Therapy lavora sulla mutua risonanza tra gli olii essenziali e i punti di agopuntura, ottenendo una maggiore efficacia che con l’uso dei trattamenti singoli.” (liberamente tradotto dal seguente articolo di P.Holmes)

Il docente, Peter Holmes,  è un medico Erborista e praticante di Medicina orientale con oltre 30 anni di esperienza nell’uso di rimedi botanici ed oli essenziali nella pratica clinica.

Per maggiori informazioni visita il sito ScuolaTao Canton Ticino