tecniche salutari stock image 150298430 Moxa stick and needles for acupuncture topbig jopt
Moxa stick and needles for acupuncture mobile topbig jopt

Corso di Moxa-Cau con il M° Ming

evoluzione dell’uso di tutte le forme di calore

Iscriviti al corso - ed. 2 Lugano

Corso di Moxa-Cau con M° Ming – ed 2 Lugano

• Sede
    Lugano

28 settembre 2019

8 ore

• Requisiti:
    corso a numero chiuso, posti limitati.

• Promozione
    Prezzo 200CHF. Sconti fino al 50% per allievi ed ex-allievi di ScuolaTao

Per Iscrizioni e informazioni contatta segreteria@scuolatao.ch

La Moxa-Cau è un metodo di cura, antico e precursore dell’agopuntura, con l’artemisia. In modo naturale, con il profumo e il calore, si dà vigore per risvegliare il Qi Vitale. La Moxa-Cau si usa per la prevenzione e il trattamento, nutre l’energia del Yang Wei eliminando la debolezza generale.
Il corso si articola su un programma di otto ore in cui si alterneranno momenti di teoria a momenti di pratica con i diversi tipi di Moxa-Cau (sigari, lana eccetera), anche con l’utilizzo di alcuni rimedi interposti. Si vedrà in particolare il trattamento con i coni di diverse misure e altre metodiche speciali.

Il testo CAU del Maestro Ming Wong C.Y. e Alessandro Conte (Edizioni Mediterranee) sarà disponibile in sede per l’acquisto.

M° Ming Wong C.Y.

Insegna e applica da più di 50 anni i Principi della Salute con una sintesi di pratica antica e moderna. Esperto di Cau-Moxa, ha portato l’On Zon Su e il Tai Ki Kung in Europa, insegna e pratica Medicina Energetica nel Canton Ticino.

Ha pubblicato nel 2003 per le Edizioni Mediterranee insieme ad Alessandro Conte il libro “CAU – forza, amore, vitalità dal calore e dal profumo dell’artemisia”.