Feng shui corso topbig 1

15, 16 febbraio 2020

16 ore

• Requisiti:
    corso aperto a tutti coloro che possono vedere nello spazio di lavoro una chiave di lettura energetica

• Promozione
    Sconti per allievi ed ex-allievi di ScuolaTao

Il Feng Shui è una disciplina di origine orientale, principalmente cinese, che si occupa di ottimizzare il rapporto tra uomo e ambiente, con particolare riferimento a tutti gli aspetti riguardanti il benessere fisico, psicologico e relazionale. Il corso offre l’opportunità di acquisire gli elementi basilari – teorici e pratici – per affrontare lo studio e l’analisi della relazione tra ambiente e benessere, con particolare attenzione alle influenze psicofisiche derivanti da spazi abitativi e lavorativi.

Durante il corso si apprendono i fondamenti del Feng Shui, riconoscendo come l’ambiente abitativo influenzi gli abitanti sia sul piano psichico che fisico e relazionale, imparando a fornire consigli adeguati alla risoluzione delle cause di stress ambientale.

Si apprende inoltre in che modo l’ambiente, momento per momento, condiziona il nostro organismo e in particolare il sistema nervoso, neurovegetativo ed endocrino, con particolare riferimento a recenti ricerche scientifiche nel campo della psicologia ambientale, della medicina e di altri campi della scienza.

Il corso non richiede conoscenze pregresse in materia, né l’utilizzo di materiale particolare. Il corso è corredato dal manuale in formato cartaceo/PDF (120 pagine), e due manuali di approfondimento in formato PDF (totale 104 pagine).

COSTO

CHF 350 entro il 15 gennaio  400 oltre, sconti per studenti ed ex studenti ScuolaTao

DOCENTE

Luna Rossi, Presidentessa Associazione Kan Yu