ShenDao: Shen, Bazi, Yijing

ScuolaTao LoShen web approf
crescita della persona e conoscenza dei tanti strumenti della tradizione cinese e il taoismo
ShenDao, la nuova realtà nata da ScuolaTao

Dopo anni di vita all’interno di ScuolaTao il percorso di crescita personale si sposta nella nuova società Shendao. Con il corso Shen, ma non solo anche il Ba zi e l’Yijing.

Per informazioni scrivi a info@shendao.it

Con la nascita di Shendao si è voluto maggiormente distinguere la mission di ScuolaTao, rivolta al benessere e alla salute nell’ambito della cultura e della medicina cinese, dallo scopo prioritario che ha Shendao, rivolto specificatamente alla crescita della persona e alla conoscenza dei tanti strumenti che la tradizione cinese e il taoismo hanno identificato per tale scopo.

In tal senso saranno offerti da Shendao in questo primo anno di attività 3 corsi:

• corso Shen (percorso taoista di crescita personale)
  • corso Yijing (antico testo sapienziale-oracolare)
  • corso Bazi (astrologia cinese)