erbe in cucina

Dietetica cinese: i principi e le basi

Richiedi informazioni

Dietetica cinese: principi e basi

21-22 Settembre 2019
    19-20 Ottobre 2019

2+2 giorni – 32 ore

• Promozione
    prezzo scontato per allievi ed ex-allievi di ScuolaTao

La dietetica cinese studia la maniera corretta di alimentarsi per prevenire le malattie e mantenersi in buona salute, nonché i criteri per una sana alimentazione di base e per una sana alimentazione nelle diverse stagioni dell’anno e nelle diverse età della vita.

Settembre: Introduzione alla dietetica cinese
Ottobre: Dietetica

Il presente sotto modulo è parte integrante del modulo M2 in accreditamento ODA-AM, è frequentabile come formazione continua per i professionisti, i due seminari non sono propedeutici e quindi possono essere seguiti singolarmente.

Per maggiori informazioni visita il sito ScuolaTao Canton Ticino

Docente Interno

Esperta e docente di alimentazione secondo la medicina cinese. Insegna nelle sedi di Bologna, Milano e Roma. Cuoca di cucina preventiva e di riequilibrio. Organizza e conduce- come OfficinaTao – conferenze, incontri e corsi di promozione della salute e diffusione della medicina cinese, oltre a corsi di cucina di energetica cinese applicata e cene. Fornisce consulenze individuali personalizzate di medicina cinese in cucina. A Parma opera con l’associazione Tintura Madre lab aps, in una sede che offre spazi di incontro, cucina, orti.