14 ottobre Bologna Open Day ScuolaTao 2023

Open day 2023

ScuolaTao: dove imparare la medicina cinese
per la salute, per il benessere e come stile di vita.

Se hai perso l’Open Day puoi comunque iscriverti ai nostri corsi
con lo Speciale Sconto Open Day. Solo pochi giorni.
Chiedi informazioni. Compila il modulo.

ScuolaTao è una scuola di eccellenza e propone un’offerta completa, professionale e appassionata di corsi in medicina cinese e nelle sue diverse discipline.
L’Open Day è l’occasione per conoscere la scuola e scegliere la medicina cinese: una scelta per la tua vita professionale e personale.
Potrai vedere le singole discipline insegnate negli workshop pratici.

L’Open Day è co-organizzato con la società “amica” Shendao: Arti Taoiste.

Iscriviti adesso, diventa esperto in medicina cinese
Compila il modulo per essere contattato da ScuolaTao

È possibile iscriversi ai corsi di ScuolaTao con lo speciale sconto OpenDay
Lo sconto è valido anche per chi non era presente ed esegue l’iscrizione a un corso entro il 22 ottobre. Iscriviti!

A Bologna sono attivi i corsi di: Agopuntura, Tuina, Alimentazione in medicina cinese, Riflessologia del piede Onzonsu, Qigong in medicina cinese, Fondamenti di medicina cinese, Farmacologia cinese, Auricologia, Digitopressione in ostetricia

Agenda OPEN DAY BOLOGNA
14 ottobre 2023 – Via di Corticella 89, c/o Sede ScuolaTao
.
SIETE TANTI l’Open Day RADDOPPIA!
— MATTINA —
  • 9:00 Registrazione partecipanti
  • 9:30 – 11:30 Presentazione dei corsi e dell’organizzazione della scuola (sessione unica)
  • 12:00 – 13:30 Incontro con i docenti dei corsi e workshop/laboratori pratici (sessioni parallele)
  • La segreteria sarà aperta per iscrizioni e informazioni
— POMERIGGIO —
  • 14:00 Registrazione partecipanti
  • 14:30 – 16:30 Presentazione dei corsi e dell’organizzazione della scuola (sessione unica)
  • 17:00 – 18:30 Incontro con i docenti dei corsi e workshop/laboratori pratici (sessioni parallele)
  • La segreteria sarà aperta per iscrizioni e informazioni

Se proprio non potrai essere presente per conoscerci direttamente, potrai seguire in webinar in diretta la sessione delle ore 9e30 di presentazione dei corsi e della scuola.

Qui la mappa e i contatti della sede

Nella stessa giornata anche l’Open Day 2023 nella nostra sede di Lugano