ScuolaTao al convegno FISTQ

convegno fistq 2019 approf 296x200

ScuolaTao partecipa al convegno annuale FISTQ, quest’anno a Scandicci (FI) il 12 e 13 ottobre.

Convegno FISTQ 2019 – Stili di vita Tui na e Qi gong risorse utili per la longevità

12, 13 ottobre 2019
Apertura convegno ore 9e15

c/o Scuola di Agopuntura Tradizionale della città di Firenze

via G. Amendola 18 –  50018 Scandicci (FI)

Come ogni anno questo appuntamento costituisce, per il numeroso gruppo di scuole che fanno parte della FISTQ, la vetrina più importante per diffondere e trasmettere l’insegnamento del Tuina e Qigong.
Il format sarà lo stesso della precedente edizione ma l’entusiasmo sarà sempre nuovo.

Segnaliamo l’intervento di Emanuele Maffi sabato 12 ottobre dal titolo “Mobilizzare il Qi: teoria e pratica del muovere la stasi” e l’intervento di Marco Mazzarri domenica 13 ottobre dal titolo “Longevità e compimento: natura propria e destino nella pratica del qigong