Farmacologia cinese avanzata ricetta

• Sedi

18 settembre 2021

1 giorno – 8 ore

• Il corso è rivolto a chi ha basi di farmacologia cinese

In questo seminario approfondiremo le cause, la fisiopatologia e il trattamento delle diarree acute e croniche, incluse le malattie infiammatorie intestinali.
Analizzeremo in dettaglio le singole sindromi e le rispettive ricette. Sarà inoltre dedicato spazio all’approfondimento del processo diagnostico e alle modalità di formulazione delle ricette specifiche.

Il seminario fa parte di una serie di 3 lezioni di farmacologia avanzata. Le prossime saranno:  Tosse e dispnea e Patologia della mammella

Pere iscrizioni entro l’1 settembre alle 3 lezioni il prezzo è scontato!

Docente interno

Dopo la laurea in medicina e chirurgia, consegue l’attestato in  Agopuntura e Farmacologia a Bologna. Pratica la medicina cinese privatamente ed è docente presso ScuolaTao sin dalla sua fondazione.  E’ stato professore a contratto per master di II livello di medicina cinese presso l’Università di Bologna, Roma e Catanzaro.

Farmacologia avanzata a.a. 2020-2021
Allievi e tesserati ScuolaTaoAllievi esterni
Iscrizioni singolo seminario€210€210
Iscrizioni 3 seminari entro 1 settembre 2021€450€500
Iscrizioni 3 seminari dopo il 1 settembre 2021 €480€560
Dati bancari per bonifico - Bologna
I prezzi si intendono IVA inclusa

Ricordiamo che gli allievi iscritti al corso base di Farmacologia possono partecipare senza extracosti alle lezioni di farmacologia avanzata: è comunque richiesta l’iscrizione

Iscrizione allievi registrati al seminario su Diarree e coliti

Iscrizione allievi registrati ai 3 seminari di farmacologia avanzata

La conferma sarà inviata una settimana prima dell’inizio del corso. Per cancellazione e diritto di recesso consultare le condizioni generali di contratto. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’iscrizione non comporta la fruizione gratuita dell’eventuale registrazione o pubblicazione on-demand del corso.

Seminario a numero chiuso.
Richieste conoscenze pregresse di medicina e farmacologia cinese