balance method topbig jopt
balance method topbig mobile jopt

Introduction to Global Balance

prezzo migliore per i 2 corsi Balance Method

Introduction to Global Balance – liv.2

27, 28 aprile 2019

2 giorni – 14 ore

Rivolto a medici,  operatori e studenti in medicina cinese. E’ necessario aver partecipato al livello base “Trattare il dolore con il Balance Method”

• Lingua
    Inglese con traduzione in italiano

Questo corso è il primo passo nel mondo avanzato del Balance Method.

I partecipanti approfondiranno la loro comprensione della teoria dei meridiani e impareranno  a costruire combinazioni complesse di  quattro o più meridiani.  Esploreremo i principi fissi e variabili che operano nell’universo e li useremo per  adottare  un trattamento più efficace. Il semplice balance locale appreso nel seminario base non sempre fornisce le risposte richieste per un paziente complesso. Spesso ci troviamo ad affrontare sfide diagnostiche e terapeutiche che caratterizzano il mondo  della medicina interna. Il Global Balance è stato sviluppato per permettere  al medico (e al professionista di medicina cinese), che ha già familiarità con i principi del Balance Method, di trattare queste situazioni in modo da creare strutture di meridiani, secondo il principio del Global Balance, che portino a un effettivo e accurato trattamento di malattie interne.

Questo corso è un importante passo nello sviluppo di un terapista professionista specializzato nel Balance Method. Oltre a insegnare la teoria, il corso fornisce l’abilità necessaria a gestire una grande varietà di situazioni cliniche. In questo corso, tutti i partecipanti impareranno a costruire e implementare  protocolli complessi e approfondiranno la loro comprensione dei trattamenti di medicina interna. Il corso inoltre offre dimostrazioni pratiche su come trattare problematiche comuni come l’insonnia, lo stress e altre condizioni emozionali, problemi respiratori,  gastrointestinali come la sindrome dell’intestino irritabile, stipsi croniche, condizioni di squilibrio ormonale, problemi ginecologici e neurologici. I partecipanti impareranno a integrare i trattamenti di problemi ortopedici con problemi di medicina interna.

Il seminario è indicato a medici e operatori di medicina cinese sia con esperienza che all’inizio della loro professione.

Prerequisito di questo seminario è aver partecipato al seminario base  – “Trattare il dolore con il Balance Method”,  disponibile nelle date 25 e 26 aprile 2019.

Adi Fromm

Nato nel 1973, Adi Fromm si è laurea nel 2002 e completa il suo tirocinio all’ospedale Zhejiang, Hangzh, in Cina. Completa i suoi studi avanzati del Balance Method del Dr. Richard Tan a Taipei (Taiwan), Berlino (Germania) e Israele.
Ha ottenuto il Gold Certificate nel Balance Method dal Dr. Richard Tan di cui è rappresentante ufficiale in Israele. Insegna il Balance Method in Israele, Polonia e Danimarca ed è docente regolare a conferenze internazionali.
Adi è stato il primo a praticare l’agopuntura e la medicina erboristica all’interno di un reparto ospedaliero. Il suo lavoro pionieristico è diventato un modello per l’integrazione della medicina cinese negli ospedali moderni. È riuscito a raggiungere una svolta in termini di cooperazione tra l’istituzione medica e la medicina complementare, in particolare la medicina cinese, che ha portato alla creazione del reparto di medicina integrativa.
Adi è direttore del Dipartimento di Medicina Integrativa presso l’Assaf Harofeh Medical Center (Shira “m), il primo Dipartimento di Medicina complementare fondato in un ospedale in Israele. Inoltre, è il direttore della Scuola di Medicina Cinese presso il Reidman College, la più grande scuola israeliana di medicina cinese.
È coautore di uno studio sugli effetti dell’agopuntura per il trattamento del dolore acuto della schiena e del collo nell’ER e di uno studio sugli effetti dell’agopuntura sul trattamento della sindrome dell’intestino irritabile presso l’Assaf Harofeh Medical Center.

Guy Polak

Nato nel 1977 a Tel Aviv, Guy Polak si laurea nel 2006 presso il Medicin College di Tel Aviv. Completa il suo tirocinio presso l’Ospedale di Zhejiang, Hangzh, Cina nel 2007 e gli avanzamenti del Balance Method del Dr. Tan a Berlino, Germania, nel 2011. Ha ottenuto il Gold Certificate nel Balance Method dal Dr. Richard Tan di cui è rappresentante ufficiale in Israele.
Guy insegna il Balance Method in Israele, Polonia e Danimarca ed è docente a conferenze internazionali.
Guy è presidente della Associazione della Medicina Tradizionale Cinese di Israele, a capo del primo reparto di medicina complementare fondato in un ospedale israeliano.
Guy è il coautore di uno studio sugli effetti dell’agopuntura sul trattamento del dolore acuto della schiena e del collo presso l’Assaf Harofeh Medical Center.
Dirige anche studi e ricerche all’interno del dipartimento ortopedico, con particolare attenzione agli effetti del Balance Method sui pazienti ortopedici durante l’ospedalizzazione.

Guy Polak

Quota di partecipazione (IVA inclusa)
corsi Balance method
Allievi e tesserati ScuolaTaoAltri iscritti
Iscrizioni a 1 singolo corso entro il 20 marzo 2019€ 300€ 350
Iscrizioni a 1 singolo corso dopo il 20 marzo 2019€ 340€ 390
Iscrizioni a 2 corsi entro il 20 marzo 2019
€ 525€ 610
Iscrizioni a 2 corsi dopo il 20 marzo 2019€ 595€ 680
Iscrizioni a "Introduction to Global balance" per allievi che hanno seguito il corso base a ScuolaTao€ 225€ 255
Informati per la promozione corsi tematici

Dati bancari per bonifico:
Dati bancari Bologna >

Rivolto a medici, operatori e studenti in medicina cinese.

È necessario aver partecipato al livello base “Trattare il dolore con il Balance Method” e avere dimestichezza con il sistema dei meridiani e le basi di medicina cinese.

Se ti iscrivi anche a “Trattare il dolore con il Balance Method”, paghi il 2° corso scontato del 25%