fiori di bach tematico topbig
fiori di bach tematico mobile topbig

L'utilizzo dei Fiori di Bach nei quadri della medicina cinese

Iscriviti al corso

L’utilizzo dei Fiori di Bach nei quadri della medicina cinese

Il corso illustra la possibilità di usare la Floriterapia di Bach applicata ai diversi quadri della Medicina Tradizionale Cinese. Ogni fiore di Bach verrà spiegato nelle sue profonde sfumature, verrà collegato ad uno o più quadri della medicina cinese in modo di consigliarne l’assunzione o l’applicazione locale. I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali che aiutano per il riequilibrio fisico ed emozionale e sono uno strumento potente per riequilibrare la nostra parte emotiva e fisica, aiutando a scoprire la nostra essenza più vera. Sono un ottimo supporto per reagire in modo differente ad una determinata situazione, per lavorare su risentimento, abbattimento, bassa autostima: problematiche emozionali che possono generare problematiche anche sul piano fisico. Conoscere la Floriterapia interpretata secondo la Medicina Tradizionale Cinese può aiutare ad avere uno strumento in più per lavorare in maniera profonda su disturbi e malesseri sia di carattere fisico che emozionale.

• Orari:

sabato: 10-19
    domenica: 9-18

Arianna Caprioli

Arianna Caprioli si è formata nel 2004 come Naturopata presso Scuola SIMO con specializzazione in Iridologia, Naturopatia Vibrazionale, Cromopuntura e Aromaterapia ed è stata docente presso la stessa scuola. Lavora come Naturopata in diversi centri e strutture sul territorio ed è formatrice e tutor degli esaminandi in Naturopatia Applicata. Docente di Naturopatia Applicata, Reflessologia Plantare I e II Livello, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale presso diverse scuole per Operatori Olistici.

Quota di partecipazione (IVA inclusa)Allievi e tesserati ScuolaTao
Soci OTTO
Allievi esterni
Iscrizioni entro il 15 gennaio 2020€ 180€ 240
Informati per la tessera ScuolaTao
Informati per la promozione corsi tematici

L’importo può essere restituito per disdetta se la richiesta viene fatta prima di 28 giorni dallo svolgimento del seminario, o entro 14 giorni dalla data del pagamento. Dopo questa data l’importo viene restituito SOLO in caso di cancellazione o rinvio del corso da parte della scuola. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La scuola si riserva di avvisare per annullamento del seminario entro 7 giorni dal suo svolgimento.

utente
Iscrizione allievi registrati

Dati bancari per bonifico:
Dati bancari Milano>

Posti limitati.

Non sono richieste conoscenze particolari. Conoscere la medicina cinese è utile.