Aroma acupoint
aroma acupoint

Aroma Acupoint Therapy liv. 1 con Peter Holmes
Trattamento dei punti di MTC con oli essenziali

Richiedi informazioni - teoria registrata on-demand e 1 weekend in aula

Aroma Acupoint Therapy – liv. 1 con P.Holmes

• Sede

aprile 2022: teoria on-demand registrata
    30 aprile e 1 maggio: pratica in presenza

3 sere online e 2 giorni in aula

il corso si rivolge a tutti, particolarmente indicato per interessati a un modello innovativo di utilizzo degli oli essenziali, non si utilizzano aghi

• Lingua
    English/Inglese con traduzione in italiano

Permette di conoscere ed imparare ad usare gli olii essenziali nella medicina tradizionale cinese applicandoli direttamente sui punti.

—  puoi ancora partecipare: sono infatti disponibili le registrazioni della parte teorica. La pratica si svolgerà in sede a Bologna il 30 aprile e 1 maggio. La parte teorica sarà disponibile agli iscritti fino al week end di pratica.

“L’Aroma Acupoint Therapy (TM) è una modalità di trattamento dolce, sicura e profondamente efficace, che utilizza in combinazione i punti di agopuntura con il potenziale energetico di trattamento degli olii essenziali puri. Il trattamento prevede di mettere olii particolari su specifici punti di agopuntura, per scatenare cambiamenti energetici volti a riportare l’individuo a uno stato di equilibrio. Aroma Acupoint Therapy lavora sulla mutua risonanza tra gli olii essenziali e i punti di agopuntura, ottenendo una maggiore efficacia che con l’uso dei trattamenti singoli.” (liberamente tradotto dal seguente articolo di P.Holmes)

Il corso si rivolge a tutti i professionisti, gli operatori e gli studenti di medicina cinese e “dintorni”, è particolarmente indicato per interessati a un modello innovativo di utilizzo degli oli essenziali, non si utilizzano aghi.

Guarda la presentazione del corso fatta da Peter Holmes, durante la prima lezione teorica

Peter Holmes

Medico erborista e praticante di medicina orientale, con oltre 30 anni di esperienza nell’uso di rimedi botanici e oli essenziali nella pratica clinica. Profondo conoscitore della qualità energetiche e terapeutiche dei rimedi erboristici e delle loro applicazioni con i criteri della tradizione. Pioniere nell’utilizzo degli oli essenziali in Medicina Cinese. Autore di numerosi testi tra cui il famosissimo “The Energetic of Western Herbs” e inoltre di “Jade Remedies” e “TCM Materia Medica Clinical Reference and Study Guide”. Ultima pubblicazione, i due volumi di “Aromatica”: una esaustiva raccolta delle più importanti piante per oli essenziali da utilizzare in medicina cinese.

Quota di partecipazione (IVA inclusa)Allievi e tesserati ScuolaTaoAltri allievi
iscrizioni entro 10 marzo 2022 €320€360
iscrizioni dopo 10 marzo 2022€350€390
Puoi scegliere di seguire la parte teorica e decidere solo successivamente se fare anche la pratica. L'attestato è riservato a chi segue il corso completo.
iscrizioni solo parte teorica entro 10 marzo 2022€140€160
iscrizioni solo parte teorica dopo 10 marzo 2022 €150€170
iscrizioni solo parte pratica dopo aver fatto la teorica€230€270
Informati per la promozione corsi tematici
Dati bancari per bonifico - Bologna

La conferma sarà inviata una settimana prima dell’inizio del corso. Per cancellazione e diritto di recesso consultare le condizioni generali di contratto. Al termine del corso (teoria + pratica) verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’iscrizione non comporta la fruizione gratuita dell’eventuale registrazione o pubblicazione on-demand del corso.