stretching milano topbig jopt
stretching milano mobile topbig jopt

Stretching sul lettino per operatori Tuina

Stretching sul lettino per operatori Tuina

Molto spesso durante la pratica del Tuina, ci sarebbe utile effettuare degli allungamenti di particolari gruppi muscolari o su dei meridiani, come completamento del nostro lavoro. In questo seminario si praticheranno degli esercizi di stretching (attivo e passivo) che l’operatore può eseguire sul suo cliente o che può suggerire come lavoro a casa. Il seminario sarà prevalentemente pratico ed è a numero chiuso in modo da permettere al docente di seguire ogni partecipante  sia durante la fase di “ascolto” dello stretching che nella fase di apprendimento ed esecuzione degli esercizi proposti.

Fisioterapista e Osteopata DO MROI.
Diplomato in osteopatia presso Soma Istituto Osteopatia Milano nel 2006 con una tesi sull’efficacia del trattamento osteopatico nel colpo di frusta. Esperto in Medicina Cinese.

Allievi e tesserati ScuolaTao
Soci OTTO
Allievi esterni
Quota di partecipazione
(IVA inclusa)
€ 210€ 240
Informati per la promozione corsi tematici

Dati bancari per bonifico:
Dati bancari Milano >

La conferma del seminario viene inviata una settimana prima della data prevista. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato i partecipazione.  L’importo può essere restituito SOLO in caso di cancellazione o rinvio del corso da parte della scuola.

Seminario a numero chiuso.