martelletto salute

Il martelletto della salute e l'autotrattamento energetico

Iscriviti al corso • promo "formazione continua"

Martelletto della salute e auto trattamento ed. 2023

• Sede

• Promo “formazione continua”
    vedi qui

30 aprile, 1 maggio
    att. domenica e lunedì

2 giorni – 12 ore

è consigliata una conoscenza base dei canali principali
    Posti limitati

Il martelletto Malitang è un metodo preventivo e terapeutico ideato dal Dr. Ma Li Tang, famoso medico di medicina tradizionale cinese, che sintetizzò in questa tecnica l’essenza della propria esperienza clinica.

In una seduta, in poco tempo e con un apposito martelletto di gomma, si percuotono simmetricamente in maniera ritmica più di un centinaio di punti di agopuntura seguendo il flusso energetico nei canali. La circolazione di Qi e sangue viene così attivata in modo da eliminare blocchi, stasi e ostruzioni, e ristabilire l’equilibrio armonico Yin Yang.

— Novità questo corso fa parte della promo “formazione continua” con cui è possibile acquistare a prezzo agevolato 2 o 3 corsi scegliendo tra: Martelletto della salute dr. ssa Ma, Trattare il dolore con il Balance Method e Chi Nei Tsang: trattamento addominale in calendario a maggio/giugno nella sede di Bologna. Per dettagli contattare la segreteria compilando il modulo di richiesta informazioni o scrivendo a info@scuolatao.com —

La scelta dei punti e della tecnica di stimolazione è definita sulla base della valutazione energetica differenziale della medicina cinese.
È un trattamento senza controindicazioni, piacevole e indolore, adatto ad adulti e bambini di tutte le età.
Nell’autotrattamento, la pratica è semplice ma molto efficace, il martelletto contribuisce ad incrementare la funzionalità della microcircolazione e quindi il suo campo d’azione è molto ampio assicurandoci uno stato di relax e benessere profondo.

L’esperienza maturata in autotrattamento e la sensibilità acquisita sui punti costituiscono un bagaglio utile ai professionisti del benessere anche nella loro pratica lavorativa.

Per chi ha già partecipato in passato al corso di martelletto, la seconda giornata sarà dedicata ad un approfondimento del trattamento delle Sindromi Bi ed è possibile partecipare alla giornata singola.

Il martelletto sarà fornito gratuitamente agli iscritti al corso (solo per chi fa entrambe le giornate).
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Il corso è tenuto da Doriana Cereda con la collaborazione di Dominique Ferraro, docenti personalmente abilitate dalla Dr.ssa Ma Xu Zhou, figlia del Dr. Ma Li Tang ed erede del metodo – dopo più di 15 anni di tirocinio.

Doriana Cereda

Doriana Cereda è docente di Medicina Cinese e Qigong. È allieva di grandi maestri con cui è in continua formazione. Ha studiato per molti anni con la Dottoressa Ma Xu Zhou che l’ha abilitata all’insegnamento del metodo “Ma Litang Yang Qi gong” e all’uso del Martelletto della Salute. È diplomata della Federazione Ma Li Tang Yang Qi Gong e in Francia ha conseguito il diploma della Fédération Européenne de Qi Gong et Arts Energétiques. Insegna Qigong e MTC a Milano e tiene seminari in Italia e in Francia.

Dominique Ferraro

Ha vissuto per dodici anni in Cina, dove ha studiato la medicina tradizionale ed è stata allieva di alcuni grandi maestri di QiGong. Ha conseguito a Pechino i diplomi del Training Center of Traditional Chinese Medicine, della Federazione Ma Li Tang Yang Qi Gong, della Federazione delle Arti marziali, e in Francia della Fédération Européenne de Qi Gong et Arts Energétiques. Ha pubblicato cinque libri in Francia, Italia e Stati Uniti. Insegna a Milano e tiene seminari in Italia, Francia, Svizzera, Spagna.

Dominique Ferraro

–> CLICCA QUI PER i PREZZI della PROMO “FORMAZIONE CONTINUA”
Quota di partecipazione (IVA inclusa)
corso qigong vista e corso autotrattamento martelletto
Allievi e tesserati ScuolaTao e TaoYinItaliaAltri iscritti
Iscrizioni a qigong vista entro 1 aprile 2023€ 160€ 190
Iscrizioni a qigong vista dopo 1 aprile 2023€ 180€ 210
Iscrizioni a autotrattamento martelletto entro 1 aprile 2023€ 180€ 210
Iscrizioni a autotrattamento martelletto dopo 1 aprile 2023€ 200€ 230
Iscrizioni ai 2 corsi entro 1 aprile 23
€ 300€ 360
Iscrizioni ai 2 corsi dopo 1 aprile 23€ 340€ 400
Iscrizioni a autotrattamento martelletto SOLO secondo giorno entro 1 aprile 2023 € 80€ 80
Iscrizioni a autotrattamento martelletto SOLO secondo giorno dopo 1 aprile 2023€ 90€ 90
L'iscrizione è effettiva quando perfezionata con il pagamento, in particolare per usufruire dei prezzi scontati
Martelletto della salute in dotazione gratuita agli iscritti ai 2 giorni del corso di autotrattamento
Informati per la promozione "formazione continua": richiedi informazioni con il modulo qui sotto
Dati bancari per bonifico - Bologna

Per cancellazione e diritto di recesso consultare le condizioni generali di contratto. Al termine del corso, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’iscrizione non comporta la fruizione gratuita dell’eventuale registrazione o pubblicazione on-demand del corso.

Per partecipare al corso è consigliata una conoscenza base dei canali principali
Il corso ha un numero di posti limitato