Massaggio addominale

Iscriviti al corso • promo "formazione continua" e iscrizioni entro 20 maggio

Trattamento addominale Chi Nei Tsang

• Sede

• Promo “formazione continua”
    vedi qui

23, 24, 25 giugno 2023
    in presenza in aula

3 giorni – 24 ore

Aperto a tutti, richieste basi di medicina cinese

Chi Nei Tsang è un termine cinese che indica un trattamento energetico degli organi interni. Questa tecnica aiuta a sciogliere lo stress, promuove la salute massaggiando direttamente la zona dell’ombelico e tutto l’addome dove si accumulano tensioni ed emozioni negative.
In Occidente questa zona è conosciuta come il 2°cervello, i taoisti la chiamano il Tan Tien (campo dell’elisir).

— Novità questo corso fa parte della promo “formazione continua” con cui è possibile acquistare a prezzo agevolato 2 o 3 corsi scegliendo tra: Martelletto della salute dr. ssa Ma, Trattare il dolore con il Balance Method e Chi Nei Tsang: trattamento addominale in calendario a maggio/giugno nella sede di Bologna. Per dettagli contattare la segreteria compilando il modulo di richiesta informazioni o scrivendo a info@scuolatao.com —

Se l’addome ha dei nodi aggrovigliati, tutta l’energia vitale del corpo è bloccata.
Quando ciò accade, le funzioni energetiche essenziali, come descritte nella Medicina Tradizionale Cinese, vengono ostacolate, il che a sua volta indebolisce gli organi vitali interni e finisce per esaurire l’energia vitale del corpo.

Il Chi Nei Tsang aiuta a liberarsi rapidamente dalle emozioni negative, le tensioni e l’energia malata, portando conforto e una sensazione di stabilità sia fisica che emotiva. Le tecniche apprese nel Chi Nei Tsang I attivano l’energia vitale necessaria agli organi interni e al corretto funzionamento del corpo umano.

Il Chi Nei Tsang aiuta anche ad alleviare molti disturbi digestivi, aiuta a disintossicare il sistema linfatico e digestivo e migliora la circolazione sanguigna.

Il corso è pratico e si svolge solo in presenza in aula.

Questo corso è un’introduzione al Chi Nei Tsang del sistema Tao di guarigione Universale del Maestro Mantak Chia. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito competenze di base e strumenti pratici. Per chi fosse interessato al percorso Chi Nei Tsang segnaliamo il sito mantak chia chi nei tsang

Universal Healing Tao Chi Nei Tsang

Descrizione del corso

Saranno 3 giorni di lavoro sull’addome per un primo approccio alle tecniche di Chi Nei Tsang (CNT).
Ogni mattina si inizia con il qigong di autocura per il radicamento, la struttura e per caricare i centri energetici. Questo lavoro ci consente di veicolare l’energia dall’universo, al posto di utilizzare la nostra, e di evitare di raccogliere l’energia malata del nostro cliente.
Si prosegue con tecniche di massaggio e trattamento per sbloccare il qi stagnante negli organi principali e aumentare il flusso sanguigno e linfatico.
Alla fine di ogni giornata si chiude con una meditazione utile sia per l’operatore che per il cliente, fondamentale per gestire un equilibrio armonico negli organi.
Ogni capitolo sarà introdotto da una presentazione con proiezione di diapositive.
Agli studenti verrà consegnato un manuale tecnico (PDF)

Gillian Reid

Praticante di qigong, taijiquan e alchimia interiore dal 1993, Gillian Reid è allieva del sistema Tao della guarigione di Maestro Taoista Mantak Chia.

Istruttrice senior del Tao di guarigione Universale, operatrice di “Chi Nei Tsang I – disintossicazione degli organi” e “Chi Nei Tsang III – Tok Sen”, consulente di Astrologia dell’Alchimia Interiore, coordinatrice nazionale UHT per l’Italia, e responsabile dei workshop di Maestro Mantak Chia in Italia.

Libera Professionista, Operatrice olistica, Istruttrice di qigong e Taiji, Life coach

Visita il suo sito biotaolife.eu

–> CLICCA QUI PER i PREZZI della PROMO “FORMAZIONE CONTINUA”
Quota di partecipazione (IVA inclusa)Allievi e tesserati ScuolaTaoAltri allievi
iscrizioni entro 20 maggio 2023 *€290€330
iscrizioni dopo 20 maggio 2023€310€350
* L'iscrizione è effettiva quando perfezionata con il pagamento
Informati per la promozione "formazione continua": richiedi informazioni con il modulo qui sotto
Dati bancari per bonifico - Bologna

Per cancellazione e diritto di recesso consultare le condizioni generali di contratto. Al termine del corso, su richiesta, verrà rilasciato un attestato ScuolaTao di partecipazione. L’iscrizione non comporta la fruizione gratuita dell’eventuale registrazione o pubblicazione on-demand del corso.

Il corso è aperto a tutti.
Per partecipare è richiesta una conoscenza base della medicina cinese.
Il corso ha un numero di posti limitato e va seguito in presenza.