Eventi, Fiere, Incontri

Open Day ScuolaTao ottobre 2021

Open day 2021

Lugano 17 ottobre – Roma 24 ottobre
2 giornate gratuite, dedicate a conoscere ScuolaTao
Speciale Sconto Open Day per iscriversi ai corsi

Gli open day di Bologna e di Milano si sono svolti il 9 e 10 ottobre. Contattaci per iscrizioni con lo sconto Open Day, compila il modulo qui a fianco

ScuolaTao è una scuola di eccellenza e propone un’offerta completa, professionale e appassionata di corsi in medicina cinese e nelle sue diverse discipline.
L’Open Day è l’occasione per conoscere la scuola, per incontrare e confrontarsi con docenti e allievi, per parlare di tematiche legate alla pratica della medicina cinese, al suo apprendimento e al suo insegnamento.

ISCRIVITI SUBITO, compila il modulo
PRESENTAZIONE DEI CORSI IN AULA e IN WEBINAR
POSTI IN PRESENZA per workshop LIMITATI

Vieni a conoscere ScuolaTao, la qualità e la completezza della nostra offerta formativa. Usufruisci dello sconto Open Day per iscriverti ai corsi annuali e pluriennali

Gli Open Day si svolgono in ognuna delle nostre sedi, potrai seguire una presentazione generale della scuola e dei corsi, e poi scegliere tra workshop dedicati alle varie discipline insegnate nella sede.
La segreteria è a disposizione per informazioni e iscrizioni.
La nostra offerta di corsi annuali e pluriennali: Agopuntura, Tuina, Alimentazione energetica, Qigong, Cromopuntura, Fondamenti di medicina cinese, Farmacologia cinese, Auricologia, Lo Shen (emozioni e spiritualità).
Novità 2021: il corso di riflessologia del piede Onzonsu annuale a Milano e Bologna

Guarda la brochure generale dei corsi di ScuolaTao

Se proprio non potrai essere presente per conoscerci direttamente, potrai seguire in una diretta webinar le presentazioni generali, mentre gli workshop saranno disponibili solo per chi è in sede

In base alla normativa anti-Covid vigente, per la partecipazione in presenza nelle sedi italiane è richiesto il green pass.
Il programma potrebbe subire variazioni in adeguamento alle normative di contenimento della diffusione del Covid-19.